Collabora con l'amministrazione

Discutiamo della tanto amata-odiata politica felittese.
anna

Messaggio da anna »

ti rendi conto di quanto sei ridicolo?!
consiglieri amici io non ne ho mai avuti,questo giusto per la cronaca;
avevo mio padre,per l'appunto,e il mio padrino di battesimo...
per quanto riguarda la raccolta,sei stato così eccellente ad informarti della data in cui sono arrivati i moduli,ma,guardacaso,ti è sfuggito che occorre un autenticatore per far si che la raccolta rientri nei limiti della legalità,oppure da un mesetto sei stato colpito da amnesia galoppante/fulminante,e ne hai dimenticato il valore(della legalità mi pare chiaro);il ruolo di autenticatore può essere svolto anche da un consigliere comunale.

per quanto riguarda me,io la mia firma l'ho depositata in altro loco,quindi la mia coscienza è tranquilla.
avrei raccolto volentieri le firme,ma purtroppo dalle 7:30 alle 2:00,ora in cui finisce la mia giornata che in media dura 18 ore,non ho un attimo di respiro tra studio e lavoro... immagina che dovrei fare diverse recensioni che dovranno pubblicare entro la fine del mese,lavoro ben retribuito tra l'altro,e non trovo il tempo per leggere i libri(mio passatempo preferito),e dovrei trovarne per fare un favore a te?!

per concludere,all'amministrazione precedente probabilmente è sfuggita questa raccolta firme,che io trovo cosa gravissima,in quanto nuoce alla democrazia,come,ahimè,è sfuggita anche a voi inizialmente,ma la variante sta nel fatto che appena la sottoscritta ne è venuta a conoscenza,tramite te ha tempestivamente informato l'amministrazione(è azzardato come pensiero?!),e cosa è successo?!IL NULLA...
E' cominciato lo scarica barile:"no,lo dovevano fare loro...","i modelli sn arrivati ad aprile,se ne poteva occupare tuo padre e i suoi amici.."e via dicendo...
trovo molto più grave lavarsene le mani mio caro giovanni,ERGO evita le polemucole da quattro soldi che fai continuamente,e rendi il servizio a chi ha creduto in te,e magari anche a chi non ha potuto o voluto farlo,andrai a dormire più sereno e soddisfatto la sera!
ti saluto consigliere IMMOLATO per la giusta causa di chissà chi...
ora vado a leggere un pò di roba che a me produce di più
Le streghe hanno smesso di esistere,quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

gianna ha scritto:ti rendi conto di quanto sei ridicolo?!
per quanto riguarda la raccolta,sei stato così eccellente ad informarti della data in cui sono arrivati i moduli,ma,guardacaso,ti è sfuggito che occorre un autenticatore per far si che la raccolta rientri nei limiti della legalità,oppure da un mesetto sei stato colpito da amnesia galoppante/fulminante,e ne hai dimenticato il valore(della legalità mi pare chiaro);il ruolo di autenticatore può essere svolto anche da un consigliere comunale.
ahhahahahhaha sei troppo simpatica, ma parli serio? secondo me sarebbe il caso di calmarti un poco se non lo sei...
gianna ha scritto: per quanto riguarda me,io la mia firma l'ho depositata in altro loco,quindi la mia coscienza è tranquilla.
avrei raccolto volentieri le firme,ma purtroppo dalle 7:30 alle 2:00,ora in cui finisce la mia giornata che in media dura 18 ore,non ho un attimo di respiro tra studio e lavoro... immagina che dovrei fare diverse recensioni che dovranno pubblicare entro la fine del mese,lavoro ben retribuito tra l'altro,e non trovo il tempo per leggere i libri(mio passatempo preferito),e dovrei trovarne per fare un favore a te?!

per concludere,all'amministrazione precedente probabilmente è sfuggita questa raccolta firme,che io trovo cosa gravissima,in quanto nuoce alla democrazia,come,ahimè,è sfuggita anche a voi inizialmente,ma la variante sta nel fatto che appena la sottoscritta ne è venuta a conoscenza,tramite te ha tempestivamente informato l'amministrazione(è azzardato come pensiero?!),e cosa è successo?!IL NULLA...
E' cominciato lo scarica barile:"no,lo dovevano fare loro...","i modelli sn arrivati ad aprile,se ne poteva occupare tuo padre e i suoi amici.."e via dicendo...
trovo molto più grave lavarsene le mani mio caro giovanni,ERGO evita le polemucole da quattro soldi che fai continuamente,e rendi il servizio a chi ha creduto in te,e magari anche a chi non ha potuto o voluto farlo,andrai a dormire più sereno e soddisfatto la sera!
Mi dispiace che non hai tempo di raccogreliere le firme, purtroppo neanche io ce l'ho e anche avendolo non l'avrei fatto perchè il problema sarebbe da studiare con attenzione.
Ho visto che fai recensioni, che scrivi, vuoi collaborare con questo sito scrivendo qualcosa? Sarebbe anche una cosa buona avere qualcuno che scrive dell' "altra sponda" :-). La paga è nulla ma casomai fra un migliaio di anni dovesse entrare qualche euro si divide equamente fra i collaboratori...
ciao
anna

Messaggio da anna »

giovanni ha scritto:
gianna ha scritto:ti rendi conto di quanto sei ridicolo?!
ahhahahahhaha sei troppo simpatica, ma parli serio? secondo me sarebbe il caso di calmarti un poco se non lo sei...

GIANNA SCRIVE:
io sn serissima,difficilmente scherzo quando si tratta di argomenti ponderosi..non mi piace il modo che hai di affrontare le questioni,ma non me la prendo,non preoccuparti per me,in questi casi non"mi mangio il fegato" preferisco una salutare risata...

tu piuttosto hai dei parenti semi-acquisiti troppo simpatici che continuano a chiedermi il gelato al limone dato che LORO LO POSSONO SUCCHIARE(testuali parole)...
Io vorrei rispondere che loro possono succhiare quel che più li soddisfa ,e io il gelato al limone non ho problemi a mangiarlo visto che non soffro di diabete.Che teneri che sono..... :D
gianna ha scritto: per quanto riguarda me,io la mia firma l'ho depositata in altro loco,quindi la mia coscienza è tranquilla.

Mi dispiace che non hai tempo di raccogliere le firme, purtroppo neanche io ce l'ho e anche avendolo non l'avrei fatto perchè il problema sarebbe da studiare con attenzione.
Ho visto che fai recensioni, che scrivi, vuoi collaborare con questo sito scrivendo qualcosa? Sarebbe anche una cosa buona avere qualcuno che scrive dell' "altra sponda" :-). La paga è nulla ma casomai fra un migliaio di anni dovesse entrare qualche euro si divide equamente fra i collaboratori...
ciao
sn molto delusa per l'interessamento proteso alla raccolta firme,privare il paese dell'opportunità di poter esprimere un'opinione intorno ad una questione di importanza primaria,è deprimente,si comincia sempre dalle piccole cose.. cosa ci sarebbe da studiare mi spieghi,non è espressa abbastanza chiaramente da me la natura del problema?!

non ho molto tempo,come ti ho già detto,cmq il sonno lo sacrifico volentieri per scrivere,anche se devo ammettere che non ti ho in eccessiva simpatia,perchè predichi bene e razzoli male(non ti conviene chiedermi chiarimenti,non ti piacerebbe sapere a cosa mi riferisco),cmq dipende dall'argomento,non sono edotta in tutti i campi...
se ne può parlare,ma non mi devi dare limiti di tempo...
non faccio quasi mai le cose per soldi(pur essendo tuttavia una bella gratificazione a lavoro ultimato),anche se il mio tempo è preziosissimo...
ti ringrazio per la proposta e aspetto maggiori dettagli
ciao
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

Non ci sono limiti di tempo, l'argomento dell'articolo lo scegli tu basta che sia attinente a Felitto. Di politica magari visto che di questo abbiamo parlato fino a mo... potresti gestire la nuova sezione Fatti e misfatti (come c'è stata quella per la passata amm.).
ciao
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

Spiego meglio, non ci sono limiti di tempo nel senso che tu mandi quando vuoi e io pubblico. L'argomento è a tua scelta, qualsiasi cosa ti faccia piacere far sapere ai felittesi.
ciao
anna

Messaggio da anna »

non so se mi va di discutere di politica..... :???:
poi sarei in difficoltà,se il mio giudizio è di parte,è di parte... se sono oggettiva potrebbe succedere che mi torverei a leccare(per chi osserva) i piedi a chi ha vinto(perchè sicuramente sarebbero questi i commenti...)
e quindi sn un pochino titubante
ci posso pensare?!
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

Te l'ho detto non c'è limite di tempo. Credo che ti stia ponendo dei problemi che non esistono, basta dire quello che si pensa veramente e non ci si deve preoccupare di niente. L'argomento te l'ho detto è a scelta, mi piacerebbe che questo sito diventasse una specie di giornalino per i felittesi.
ciao
anna

Messaggio da anna »

sei sicuro di poter scrivere nomi e cognomi senza alcuna autorizzazione?!oggi per esempio ho sentito dire che non si sarebbero potute fare neanche le schede.....
la cosa che meno mi piace di questo sito è che sn state omesse delle cose che a questo punto devo credere compromettenti...
come posso far parte di un'iniziativa che va contro i miei principi?!
ci sn cose poco chiare,e poi come posso collaborare con te se passi e fai finta di non vedere per non salutare(sera della festa della colomba).
guarda,ci sn cose che a me non tornano,e se non vedo tutto chiaro non me la sento di accettare,anche se devo ammettere che mi piacerebbe.
ciao
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

Tu dici che ho omesso delle cose, possibilissimo ma di sicuro non l'ho fatto per qualche particolare motivo. Se c'è qualcosa che secondo te va detta potresti scriverla e come ti ho detto la pubblico.
Le schede credo che si potessero fare. Ho fatto un sondaggio su delle persone che si sono esposte pubblicamente e sondaggi del genere se ne vedono a entinaia ogni giorno in televisione (vedi quelle sui politici).
Non mi ricordo il fatto del saluto, sarà capitato... non ho problemi a salutare nessuno.
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

A proposito ma chi è il tuo informatore, non sarà mica quel poliziotto postale di cui già mi hanno parlato?
anna

Messaggio da anna »

chi è il poliziotto postale?!fa nome e cognome e ti rispondo..
per quanto riguarda le cose che hai omesso,io non posso scriverle,non sono in possesso dei discorsi fatti al comizio dai candidati della lista colomba...già te l'ho detto una volta che avresti dovuto pubblicarli a mio avviso...
per quanto riguarda le schede mi diverte leggere che paragoni quanto scrive questo sito ai sondaggi e alle interviste tv fatte da professionisti...
cmq la scheda è stato un modo divertente di far politica,ma se ci pensi,parlare pubblicamente di una persona,soprattutto senza firmarsi,e senza autorizzazione,al di là della legge,non è affatto carino.
ciao
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

A giorni metterò sul sito tutti i comizi in formato mp3 (formato audio ascoltabile)
ciao
anna

Messaggio da anna »

voglio ringraziarti per aver modificato la mia user,e poi finalmente ,con immenso sospiro di sollievo,ho saputo che la raccolta firme è in atto presso gli uffici della casa comunale...

per quanto riguarda il poliziotto postale mi sn informata,ed ho saputo che tu dovresti esserne a conoscenza da un paio di mesi tramite tuo padre...
ultima cosa:non rispondere solo a ciò che ti fa comodo,altrimenti i dubbi restano a tormentare la mia mente :D
ciao
giovanni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da giovanni »

Secondo me il poliziotto postale, amico di un amico di un amico, è solo un'invenzione per mettermi paura... cmq di cosa dovrei mettermi paura? Sul sito c'è la semplice verità e di dire la verità non avrò mai paura 8) .
A cosa non ho risposto? Ti ripeto le schede si potevano fare, qualcuno mi disse che dovevo toglierle 15 giorni prima della elezioni, io ho tolto la possibilità di votare una settimana prima perchè probabilmente la circolare del prefetto si riferiva a sondaggi relativi al numero di voti delle due liste e non di commenti generici sui candidati.
E' vero che non è una cosa carina non firmarsi nelle schede ma io ho lasciato la possibilità di farlo. Se i visitatori di questo sito non l'hanno fatto non è colpa mia (resta il fatto che dall'autorità giudiziaria sono comunque rintracciabili in casi estremi).
ciao
anna

Messaggio da anna »

ma quali casi estremi se hai messo la censura e molte so che non le fai proprio comparire,le hai omesse e basta?!
il poliziotto postale l'hai tirato in causa prima tu,come può essere una mia invenzione?!
tu non hai obbligato tutti i visitatori a firmarsi solo perchè il 90% sono seguaci di gatto e compagni,e smettila di essere ipocrita...

a proposito di manifesti,visto che sei un consigliere,forse sai come mai la riunione del consiglio comunale di venerdì prossimo è stata convocata per le 9:00 a.m.?!

una cosa divertente.....
venerdì sera arrivo al bar per cominciare il mio turno,passo alla mia "postazione" e mi ritrovo davanti un uomo di mezz'età,mio avversario politico dichiarato,che a stento trattiene la risata e mi chiede una LEMONSODA... io nemmeno ho resistito e appena potevo mi allontanavo dal bancone per sghignazzarmela..
chiedo scusa al malcapitato,che sn certissima del fatto che ogni tanto sbirci il sito insieme al nostro giovane consigliere,per la risata in faccia,ma si sa che l'ilarità suscita ilarità...
ciao
Rispondi