ahhahahahhaha sei troppo simpatica, ma parli serio? secondo me sarebbe il caso di calmarti un poco se non lo sei...gianna ha scritto:ti rendi conto di quanto sei ridicolo?!
consiglieri amici io non ne ho mai avuti,questo giusto per la cronaca;
avevo mio padre,per l'appunto,e il mio padrino di battesimo...
per quanto riguarda la raccolta,sei stato così eccellente ad informarti della data in cui sono arrivati i moduli,ma,guardacaso,ti è sfuggito che occorre un autenticatore per far si che la raccolta rientri nei limiti della legalità,oppure da un mesetto sei stato colpito da amnesia galoppante/fulminante,e ne hai dimenticato il valore(della legalità mi pare chiaro);il ruolo di autenticatore può essere svolto anche da un consigliere comunale.
Mi dispiace che non hai tempo di raccogreliere le firme, purtroppo neanche io ce l'ho e anche avendolo non l'avrei fatto perchè il problema sarebbe da studiare con attenzione.gianna ha scritto: per quanto riguarda me,io la mia firma l'ho depositata in altro loco,quindi la mia coscienza è tranquilla.
avrei raccolto volentieri le firme,ma purtroppo dalle 7:30 alle 2:00,ora in cui finisce la mia giornata che in media dura 18 ore,non ho un attimo di respiro tra studio e lavoro... immagina che dovrei fare diverse recensioni che dovranno pubblicare entro la fine del mese,lavoro ben retribuito tra l'altro,e non trovo il tempo per leggere i libri(mio passatempo preferito),e dovrei trovarne per fare un favore a te?!
per concludere,all'amministrazione precedente probabilmente è sfuggita questa raccolta firme,che io trovo cosa gravissima,in quanto nuoce alla democrazia,come,ahimè,è sfuggita anche a voi inizialmente,ma la variante sta nel fatto che appena la sottoscritta ne è venuta a conoscenza,tramite te ha tempestivamente informato l'amministrazione(è azzardato come pensiero?!),e cosa è successo?!IL NULLA...
E' cominciato lo scarica barile:"no,lo dovevano fare loro...","i modelli sn arrivati ad aprile,se ne poteva occupare tuo padre e i suoi amici.."e via dicendo...
trovo molto più grave lavarsene le mani mio caro giovanni,ERGO evita le polemucole da quattro soldi che fai continuamente,e rendi il servizio a chi ha creduto in te,e magari anche a chi non ha potuto o voluto farlo,andrai a dormire più sereno e soddisfatto la sera!
ti saluto consigliere IMMOLATO per la giusta causa di chissà chi...
ora vado a leggere un pò di roba che a me produce di più
sn molto delusa per l'interessamento proteso alla raccolta firme,privare il paese dell'opportunità di poter esprimere un'opinione intorno ad una questione di importanza primaria,è deprimente,si comincia sempre dalle piccole cose.. cosa ci sarebbe da studiare mi spieghi,non è espressa abbastanza chiaramente da me la natura del problema?!giovanni ha scritto:ahhahahahhaha sei troppo simpatica, ma parli serio? secondo me sarebbe il caso di calmarti un poco se non lo sei...gianna ha scritto:ti rendi conto di quanto sei ridicolo?!
consiglieri amici io non ne ho mai avuti,questo giusto per la cronaca;
avevo mio padre,per l'appunto,e il mio padrino di battesimo...
per quanto riguarda la raccolta,sei stato così eccellente ad informarti della data in cui sono arrivati i moduli,ma,guardacaso,ti è sfuggito che occorre un autenticatore per far si che la raccolta rientri nei limiti della legalità,oppure da un mesetto sei stato colpito da amnesia galoppante/fulminante,e ne hai dimenticato il valore(della legalità mi pare chiaro);il ruolo di autenticatore può essere svolto anche da un consigliere comunale.
GIANNA SCRIVE:
io sn serissima,difficilmente scherzo quando si tratta di argomenti ponderosi..non mi piace il modo che hai di affrontare le questioni,ma non me la prendo,non preoccuparti per me,in questi casi non"mi mangio il fegato" preferisco una salutare risata...
tu piuttosto hai dei parenti semi-acquisiti troppo simpatici che continuano a chiedermi il gelato al limone dato che LORO LO POSSONO SUCCHIARE(testuali parole)...
Io vorrei rispondere che loro possono succhiare quel che più li soddisfa ,e io il gelato al limone non ho problemi a mangiarlo visto che non soffro di diabete.Che teneri che sono.....![]()
Mi dispiace che non hai tempo di raccogliere le firme, purtroppo neanche io ce l'ho e anche avendolo non l'avrei fatto perchè il problema sarebbe da studiare con attenzione.gianna ha scritto: per quanto riguarda me,io la mia firma l'ho depositata in altro loco,quindi la mia coscienza è tranquilla.
avrei raccolto volentieri le firme,ma purtroppo dalle 7:30 alle 2:00,ora in cui finisce la mia giornata che in media dura 18 ore,non ho un attimo di respiro tra studio e lavoro... immagina che dovrei fare diverse recensioni che dovranno pubblicare entro la fine del mese,lavoro ben retribuito tra l'altro,e non trovo il tempo per leggere i libri(mio passatempo preferito),e dovrei trovarne per fare un favore a te?!
per concludere,all'amministrazione precedente probabilmente è sfuggita questa raccolta firme,che io trovo cosa gravissima,in quanto nuoce alla democrazia,come,ahimè,è sfuggita anche a voi inizialmente,ma la variante sta nel fatto che appena la sottoscritta ne è venuta a conoscenza,tramite te ha tempestivamente informato l'amministrazione(è azzardato come pensiero?!),e cosa è successo?!IL NULLA...
E' cominciato lo scarica barile:"no,lo dovevano fare loro...","i modelli sn arrivati ad aprile,se ne poteva occupare tuo padre e i suoi amici.."e via dicendo...
trovo molto più grave lavarsene le mani mio caro giovanni,ERGO evita le polemucole da quattro soldi che fai continuamente,e rendi il servizio a chi ha creduto in te,e magari anche a chi non ha potuto o voluto farlo,andrai a dormire più sereno e soddisfatto la sera!
ti saluto consigliere IMMOLATO per la giusta causa di chissà chi...
ora vado a leggere un pò di roba che a me produce di più
Ho visto che fai recensioni, che scrivi, vuoi collaborare con questo sito scrivendo qualcosa? Sarebbe anche una cosa buona avere qualcuno che scrive dell' "altra sponda". La paga è nulla ma casomai fra un migliaio di anni dovesse entrare qualche euro si divide equamente fra i collaboratori...
ciao