salve giovanni,visti i risultati delle elezioni, ,giusto per dare a noi un "metro di valutazione"potresti cortesemente inserire i discorsi dei vostri candidati almeno... non credo che per te costituisca un problema...
poi ho sentito dire che vorresti rinunciare alla carica di assessore,mi auguro di no,anche perchè ripeteresti lo stesso "errore" che Gorgitano ha commesso 5 anni fa,e che il popolo non ha visto di buon occhio a mio avviso,non sapendo purtroppo i motivi di questa "cessione"...
Guest ha scritto: gio mag 20, 2004 10:59 pm
siete patetici vedete nemici politici dappertutto i vostri genitori ,fra l'altro visto i risultati credo siano stati pessimi educatori,vi hanno inculcato pane e odio politico,non vi accorgete che la vostra lista è una lista di bambocci e falliti non che mi piaccia l'altra ma almeno hannp le palle per mettersi in gioco in prima persona i vostri hanno preferito mandare allo sbaraglio i ragazzotti senza palle di felitto..
una samenta del genere non la farei scrivere più oggigiorno da anonimo... solo con la firma
anna ha scritto: dom giu 20, 2004 3:17 pm
salve giovanni,visti i risultati delle elezioni, ,giusto per dare a noi un "metro di valutazione"potresti cortesemente inserire i discorsi dei vostri candidati almeno... non credo che per te costituisca un problema...
poi ho sentito dire che vorresti rinunciare alla carica di assessore,mi auguro di no,anche perchè ripeteresti lo stesso "errore" che Gorgitano ha commesso 5 anni fa,e che il popolo non ha visto di buon occhio a mio avviso,non sapendo purtroppo i motivi di questa "cessione"...
fu una scelta fatta a livello di gruppo per salvare Morena... io assecondai perché dovevo studiare per laurearmi