In attesa di trovare sistemazione migliore per questa rubrica (ad esempio su sito web del comune di Felitto) vi invito a postare su questo forum per suggerire, per criticare, per chiedere informazioni su tutto quello che riguarda l'amministrazione di Felitto.
Grazie e ciao.
cosa vuol dire "credo che non faccia differenza"?io credo che ne faccia molta...sbaglio o l'insediamento avrà luogo tra una quarantina di giorni?100 o 140?vuoi forse dire che oramai hanno "creduto" a voi e non importa mantenere o meno le promesse?cmq mi volevo congratulare con te,visto che i numeri ti vedono nella maggioranza.
Non fa differenza perchè si spera di poter concludere anche prima. Comunque considera che per qualche giorno si prenderanno decisioni solo in merito alle emergenze e solo fra un po' di giorni si comincieranno a prendere le decisioni importanti. Questo perchè adesso la mente è ancora calda e a mente calda si fanno gli errori.
In merito alle emergenze adesso c'è una mezza emergenza rifiuti... la discarica che riceve i rifiuti di Felitto da una quindicina di giorni sta ricevendo con minore velocità e la società non viene a svuotare i due cassoni per il deposito temporaneo. Questo manco a farlo apposta considerando quello che ha detto l'ex sindaco sul balcone. Forse già lo sapeva? Stiamo facendo pressione sulla società affinchè ci porti un terzo cassone da usare come deposito temporaneo in attesa che la discarica torni operativa.
Grazie per gli auguri.
L'insediamento non avverrà fra una 40ina di giorni ma il 27. Ci sarà il primo consiglio comunale con nomina del sindaco e delle varie cariche e poi probabilmente una festa in piazza.
hai ricevuto i miei mess pvt,perchè gradirei una risposta... può anche essere che mi hai risp in pvt ,ma non lo so leggere,in tal caso se non ti crea troppo disturbo mi manderesti una mail?!grazie
Sn disposto ad aiutare l'amministrazione nuova, ma ora cercate di fare cio' che avete detto, poi le critiche o i complimenti verrano da se e nn serviranno solo forum ma anche le parole!!! Di nuovo auguri!!!!
Gianna nn accanirti troppo, se in 5 anni nn fanno nulla se ne andranno via senza problemi, la gente non e' stupida e come ha capico quest'anno lo fara' tra 5 anni!!!!
infatti ti conviene non dire altro,forse è meglio se stavi proprio zitto visto che non hai capito un benemerito... tu sei tra quelli che avrebbero festeggiato cmq,sai quanti ne ho visti piangere e urlare "colomba m..." e poi a tarda sera tornare dai luoghi dei festeggiamenti(Tu non sei a questo livello sia chiaro).io tutto sommato sono contenta così,so quanto di buono è stato fatto e soprattutto chi l'ha fatto in questi 5 anni,per il precedente non vado oltre il sentito dire... forse è meglio così,almeno non si dovranno più incazzare e lottare affinchè sia rispettato il cittadino[...].Questa è la mia verità,quella di cui vado fiera e non m'interessa convincerne nessuno,ora più che mai.se la nuova amministrazione riuscirà a fare di meglio ben venga,il posto lo merita,alcune persone anche,altri(e non vi sono riferimenti,do la mia parola)un pò meno.W E PER SEMPRE W FELITTO!!
Primo non sono a quel livello ed e' vero, secondo sono andato alla festa e prima delle elezioni nn ho fatto notare per chi ero, se qualcuno della torre ha pensato o ha creduto nel mio voto si sbagliava, tutto qui, sn andato alla festa e non lo nego e ne me ne frega se si sa o no! Poi se avreste vinto voi non sarei venuto solo per il semplice fatto che ancora una volta i candidati della Torre, fatta eccezione di poche persone, fino alla fine mi hanno snobbato, non salutando e comportandosi da superiori, cio' che con quella attule non capita, se snobbano il cittadino prima kissa dopo!!! Meglio non stare a sentire neanche al sentito dire, ne ho sentite molte e dico molte che neanche capisco come si puo' sostenere certe persone!!! Cmq w ora e sempre Felitto nella speranza che almeno ora qualcuno aiuti il paese, se no la volta prossima CAMBIO RESIDENZA!!!
Festeggiato cmq??? non mi conosci proprio allora, cosa credi approfitti delle feste per mangiare o per compagnia??? Frequento solo gente con cui mi trovo (e tu sei tra quelle "lasciando stare gli scazzi che ci diamo") non vado alle feste di tutti facendo il lerc o il lecchino, non ne ho avuto mai bisogno e cammino a testa alta e la gente che lo fa non mi piace!!!!
vedi che ho ragione nel dire che non capisci un benemerito?!io intendevo dire che avresti festaggiato cmq,perchè sostieni che a te della politica te ne sbatte... poi ti dico di persona quanto le mie opinioni siano cambiate tutto sommato dopo queste elezioni,e ti racconto un paio di cose da far accapponare la pelle... io cmq già sapevo che eri x colomba,perchè per quanto cercavi di stare sul vago,il commentino ti scappava... infatti ti ho chiesto per caso il voto per il babbo o il babbo stesso per sè?!p.s. complimenti per il sito,non ne capisco un tubo...appena mi passa la sbronza(ora potrei investire qualcuno,e non ne vale la pena)ci vediamo,ok?