Bah come tutti gli anni cui ci sono le votazioni i nostri cari "palladini" della giustizia fra impiegati, assessori e sindaci... si danno da fare e cercano in 2 mesi sotto le elezioni di fare tutte le cose di questo mondo, aggiustando e riparando, rompendo per aggiustare... se ne vedono di tutti i colori, beh io spero che sia venuto il tempo di calmare queste prese in giro e di fare ogni giorno il proprio dovere, non sempre e solo per rubare qualche voto supierchio. A voi politici un grazie comunque...
Come farebbero i cittadini a divertirsi, se ogni volta che vi sono le elezioni non si cercasse il "metodo" per raccimolare voti???
Poi i voti non vengono rubati ma semplicemente cercati e di conseguenza si fa l'elemosina cercando di creare strutture "UTILI" per i cittadini!
Ma apposta di pensare il metodo per raccimolare voti non sarebbe meglio che si pensasse a cosa servirebbe veramente ai cittadini??? "MAGARI I VOTI ARRIVEREBBERO LO STESSO"
Sicuri ma dubbiosi di un "mutamento" dei politici rendiamo grazie a chi allieta le nostre giornate!!!
Certo infatti si vede anche a Castel San Lorenzo il mio paese Natale hahahahaha , sotto il periedo elettorale si apprestano a mettere nuovi pali della luce, la stanno strasformando come Las Vegas, anche il traffico è lo stesso, ma prendiamo in considerazione il nostro paese, per cause del tutto naturali si è creata una nuova piscina vicino al campo, e quella di sopra si sposterà quasi sicuramente come già sta facendo, molto vicina all'altra, pure un neonato saprebbe dire, ficcando un dito nella terra che quella è un terreno che frana "da una vita", basti pensare al campo sportivo. Ma altri lavori stanno interessando il nostro paese nel centro storico, e dopo miliooooooooni di lamentele hanno affisso un manifesto con le loro più sentite scuse ...Mi consenta... "guardate la sezione manifesto". Facciamo cose più utili al cittadino riparate questa c@zz0 di strada che è uno scolapasta sul tutto il territorio felittese. Quanto costa il bitume, ce lo devo mettere io???... a dimenticavo ci hanno fatto una multa perchè avevamo messo il bitume alla Starza facendo un piacere sia a loro che a noi... ma ancora non sono venuti a metterla. Ciao a tutti voi e continuiamo a farci del male... Con questo auguro a voi una piacevole e intensa giornata di lavoro
Ultima modifica di ivan il mar feb 03, 2004 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Nn ci vorrano molti soldi per riparare la strada, ed e' questo il problema, ma aspettando che da strada urbana diventi totalmente una strada di montagna, ci vorranno piu' soldi, quindi maggiori finanziamenti e le spese del comune come al solito saranno minime poiche' metteranno una "toppa" nelle buche( a volte di cemento) e faranno si che maggior quantitativo di soldi rimangano inutilizzati arricchendo le casse del comune?!?
Cmq ricordate "STANNO LAVORANDO PER VOI"
Sicuro (ma dubbioso) di sbagliarmi porgo i piu' sentiti ringrazziamenti a coloro che fanno si che le ruote della mia macchina subiscano notevoli "PRESSIONI" !!!
ivan84 ha scritto: ma prendiamo in considerazione il nostro paese, per cause del tutto naturali si è creata una nuova piscina vicino al campo, e quella di sopra si sposterà quasi sicuramente come già sta facendo, molto vicina all'altra
A quale piscina ti stai riferendo? Se è quella che si vede nelle foto dei lavori al campo vedi che quella è dovuta agli scavi per i lavori in corso.
10 anni di grandissime "bufale" sono gravate sulla nostra popolazione addirittura i pannelli solari per far fruttare altri soldi da incentivi e bagianate varie, accordo con il fatto del terreno.... Vuol dire che sposteranno la piscina, vicino al campo no???
Carissimo nn penso ke sposteranno la piscina vicino al campo, sarebbero capaci piuttosto di creare una nuova piscina affianco al campo!!!! Poi se ci pensi bene data la "naturale" manutenzione del campo la piscina ringraziando la natura gia' si sta creadondo!!!!
He ragazzi e prendete il lato positivo delle cose!!!!!!!!!!
per la prossima stagione estiva ci saranno due gestori di piscine
Come la vedete
E il paese progredisce
Ivan perdona se salgo in cattedra a fare il maestro elementare ma dovresti dare una bella ripassata alla grammatica italiana,fai troppi errori e impara ad usare i verbi correttamente...è utile per la tua vita...non sprecare il tuo tempo dietro alle puttanate politiche e concretizza qualcosa altrimenti ti ritroverai senza nulla...
Anonymous ha scritto:Ivan perdona se salgo in cattedra a fare il maestro elementare ma dovresti dare una bella ripassata alla grammatica italiana,fai troppi errori e impara ad usare i verbi correttamente...è utile per la tua vita...non sprecare il tuo tempo dietro alle puttanate politiche e concretizza qualcosa altrimenti ti ritroverai senza nulla...
Senti presuntusicchio prima di correggere gli altri guarda un po' i tuoi errori. La punteggiatura sai che cos'è? Il periodo? Se sai cosa sono usali.
Scusa sai per caso da quali paesi ci si puo' collegare con albacom?
ciao.
caro ospite, abbi i coglioni di mettere nome e cognome, così vedo chi è che mi richiama e se è il caso accetto la critica. Sai cosa faccio quando devo rispondere ad un forum su internet mando prima un fax al mio avvocato gli faccio rivedere il tutto e se è il caso lo inserisco ok???