Ti ripeto, gli argomenti del manifesto sono insignificanti, senza offesa per chi l'ha scritto naturalmente. I soliti inutili giochi di parole... si il nostro sindaco ha chiamato un fax telegramma o viceversa, ha chiamato associazione la cooperativa o viceversa, e giocando su quest'ultima cosa si cercava di far capire che non aveva vinto il ricorso... (una cosa del genere è successa pure al penultimo consiglio con me, quando ho tempo magari lo racconto)... ma nulla di importante.
Il vostro capogruppo, anzi scusa, ex capogruppo visto che l'avete fatto fuori, e mi dispiace, ha sicuramente delle qualità e per alcuni versi io lo stimo, ma manca del senso della misura (vedi venti minuti di comizio su una virgola in più nel programma elettorale della colomba, vedi 50 interrogazioni per un consiglio, di cui probabilmente 49 inutili, ecc.) e alcune volte ho ravvisato in lui una non completa buona fede (vedi i trucchetti sui manifesti e nel consiglio).
La casa per anziani si aprirà prima possibile, credo che nessuno di noi abbia interesse a perdere tempo, non dobbiamo organizzare una cooperativa aumm aumm

con qualche nostro parente come socio o altre cose del genere, come alcune volte si tenta di fare... e si perde tempo, e se non si apre vuol dire che veramente ci sono problemi. Figurati se non ci fa piacere far occupare delle persone a Felitto. Tutto questo lo penso io, ma credo di non sbagliare se dico che parlo a nome di tutto il consiglio.
ciao
P.S. Molte cose promesse nei cento giorni sono state fatte e alcune, come ad esempio il contributo per l'acquisto di un computer, si sono rimandate perchè pensiamo che si possano fare meglio fra qualche tempo.