Anonymous ha scritto:quanto puoi essere attendibile tu admin ? tu che sei figlio di chi ha mangiato per decenni i soldi dei felittesi insieme al suo dio
Azz non sapevo che Gesù Cristo fosse diventato un mariuolo :-D (tu parli di dio)
A parte gli scherzi dovresti darmi un minimo di prova per convincermi di quello che stai dicendo... chi è il tuo informatore? Mi raccomando pesalo bene perchè potrebbe essere uno che ti dice queste cose per qualche motivo. D'altronde non mi stupisco, la politica di alcune persone è stata sempre quella della menzogna... ma adesso gli si sta ampiamente ritorcendo contro. Per quelli che mangiano e sperperano i soldi felittesi guardare più avanti, grazie...
Io sono attendibile. Però per stare più tranquillo:
1) Ho messo le pagine con i voti che chiunque puo' dare (e anche i commenti)
2) Ho messo i commenti anche nelle pagine dei voti
3) Ho messo questo forum (NON MODERATO) in cui chiunque puo' dire la sua... tanto è vero che un messaggio delirante come il tuo è tranquillamente visibile. Ho messo addirittura una sezione specifica per le proteste... ma che vuoi protestare quando tutto è vero :-D
Ripeto se credi che io non sia attendibile dimostrami dove lasciando un messaggio.
http://www.felitto.org/top/disclaimer.php