Felitto.org

Misfatti in breve

(05 November 2003)

Ecco alcuni misfatti la cui brevità ci permette di inserirli in una pagina. Finalmente qualche "notizia" anche delle amministrazioni passate, ringraziamo la fonte. Se commettiamo qualche inesattezza o qualcosa non corrisponde a verità segnalatecelo, aiutandoci così a verificare l'attendibilità della fonte. Alcuni sono di difficile interpretazione quindi probabilmente serviranno solo per la coscienza dei protagonisti :).

Due pesi, due misure

Il fatto risale a qualche anno fa durante l'amministrazione Gatto. Quest'ultima emanò un'ordinanza di demolizione per una costruzione che non consideravano in regola (molto vicina al cimitero). Per un'altra costruzione però, ancora più vicina, non adottarono lo stesso criterio.

Sgarri fra compaesani

Oramai le elezioni sono alle porte e a detta di molti già si cominciano a fare i primi favori. Questo modo di agire però se da un lato favorisce una persona, da un altro, naturalmente, rischia di sfavorirne molte altre (che magari meriterebbero di più). E' il caso di un nostro compaesano che non è stata chiamato per un lavoro (di solito è il contrario) a causa di una persona che ha favorito la persona che probabilmente gli ha rubato il posto e, come se non bastasse, ha fatto in modo anche che non venisse assunto da altre parti.

La siepe?